Nuova iniziativa:
Luisa Laurelli, psicologia del sonno

Slide Luisa Laurelli Dreaming doll

La rete si allarga ancora. Da Luglio la solidarietà contagia anche le professioniste nell’ambito della psicologia-psicoterapeutica e anche loro mettono a disposizione giornate solidali per quelle donne che a causa della crisi non possono più permettersi di accedere a tali servizi.

La prima professionista ad aderire a Un Taglio Solidale è la Dott.ssa Luisa Laurelli. luisa laurelli psicologaLaureata in Psicologia clinica e di comunità nel 2000 e Master di psicodiagnostica nel 2008, Luisa è specializzata nello studio dei sogni e nella divulgazione di tematiche psicologiche attraverso i media. Ha un blog quotidiano su D di Repubblica ed è consulente in varie trasmissioni Radio-Televisive.

Che senso ha dare un significato ad un sogno?

I modelli di riferimento per l’interpretazione di un sogno sono molteplici, così com’è caleidoscopica l’osservazione di un sogno. Per cui non ci saranno sogni freudiani o junghiani, ma sogni in cui il punto di vista farà riferimento alla matrice gruppoanalitica ed in particolare alla tecnica psicodrammatica, ma senza la pretesa di un’interpretazione definitiva. La strada seguita da Luisa sarà quella di formulare delle ipotesi dalle quali cominciare a dipanare l’intricato linguaggio del sogno, ricordando che il sogno è sempre di chi lo fa, non di chi ha la pretesa di averlo compreso nella sua totalità.

Da Giugno dalla Dott.ssa Laurelli, sedute psicoterapeutiche per 20€ ogni terzo giovedì del mese.

Per sapere come partecipare, clicca qui.

Contatto:
luisalaurelli@gmail.com
Via Baldo degli Ubaldi 330 – 00163 Roma Tel: 349 215 7411

, , , ,

No comments yet.

Lascia un Commento